martedì 23 novembre 2010

Eva di Viareggio : Che Impressione !

Viareggio .Novembre 2010
Chiamo questa che sui siti  si presenta come una di classe e di chissà quale Alta Qualità !
prima di entrare già mi  insospettisce che appena parcheggi  al suo indirizzo senti parlare  strano  dialetti della Terronia !
entro in questo pian terreno sotto un Ponte , e subito il tanfo di cane mi sale nelle narici , lei fredda  non mi guarda mai quasi a nascondere il viso , mi porta in questa stanzetta che sembra un tugurio con le lenzuola evidentemente sporche  e  piene di peli di cane . lei si sbatte come se fosse una star ma a fatti concreti Non si vuole spogliare ,non la puoi toccare, non la devi leccare ,non ti guarda mai quasi scostante e come se ti stesse facendo una Carità e non vede l'ora che te ne vai .
Il corpo è senza forme ,senza fianchi, il culo è piatto come una tavola da surf, le tette dure una cosa assurda !
il tutto finisce con lei che mi lascia quasi 20 minuti chiuso nel tugurio da solo ad aspettare non so cosa e quando torna quasi mi caccia ed è ancora più antipatica e scostante !
Consiglio :  Da Evitare Totalmente !

Nessun commento:

Posta un commento